venerdì 7 dicembre 2012

Cantico Cristiano: Quale amor (base musicale)


Benedici alma mia il Signore -- Benedici la Sua santità
Benedici alma mia il Signore -- Ogni giorno una grazia ti fa

Ti ricorda alma mia che perita -- Eri un giorno nel mondo d'error
Ma Gesù venne e a te donò vita -- Fede vera, speranza ed amor

CORO:
Quale amor, quale amor... benedetto sia sempre il Signor
Quale amor, quale amor, quale amor, quale amor,
benedetto sia sempre il Signor



O mio cuore ricorda i favori -- che l'Eterno ti volle largir
or nell'alma per sempre dimori -- pensier grato ed ed eterno obbedir 

Con la vita la mente ed il cuore -- benedire vo sempre il Signore 
benedirlo per grande Suo amore -- ch'Egli sempre al mio cuore portò

CORO

Amor puro possente ed eterno -- amor grande che salva quaggiù
ineffabile amore superno -- è l'amor del glorioso Gesù 

CORO e poi PAUSA MUSICALE BREVE,

FINALE:
Benedetto sia sempre il Signor
quale amor, quale amor, quale amor, quale amor,
benedetto sia sempre il Signor

MUSICA

Benedetto sia sempre il Signor

_____________________________________________
segui anche su http://francescoturco.net
Dio ti benedica!